Dott.ssa Simona Valente

MANDATO AMMINISTRATIVO 2018/2023

del sindaco Simona Valente

e dell’Amministrazione Comunale

Il programma di mandato che questa Amministrazione Comunale intende perseguire nel prossimo quinquennio è improntato alla continuità dell’attività amministrativa già posta in essere dalla precedente amministrazione rappresentata dal Sindaco Antonio Carlone.

Il dialogo, la collaborazione ed il servizio agli altri saranno i cardini su cui si poggerà l'azione amministrativa.

I giovani, gli anziani, i bambini, le famiglie, gli indigenti, la cultura, le tradizioni, il razionale utilizzo delle risorse disponibili, l'ottimizzazione dei servizi al cittadino, la tutela dell'ambiente, lo sviluppo del territorio, la salute, saranno inoltre i punti nevralgici di congiunzione e di continuità su cui si incentrerà il lavoro di questa Amministrazione.

Consulta il programma di mandato integrale

Giunta

Simona Valente - Sindaco