antonio carlone

MANDATO AMMINISTRATIVO 2016/2021

del sindaco Antonio Carlone

e dell’Amministrazione Comunale

Il programma di mandato che questa Amministrazione Comunale intende perseguire nel prossimo quinquennio è improntato alla continuità dell’attività amministrativa già posta in essere nel precedente mandato elettorale.
La nuova linfa che i consiglieri comunali inseriti nella squadra sapranno apportare, sarà di vitale importanza per rafforzare l’unità di Campochiaro e raggiungere gli obiettivi che renderanno il nostro Comune fiore all’occhiello del Matese e del Molise intero.
Siamo convinti di poter ripartire dal passato per proiettare la nostra comunità verso un futuro più roseo, memori delle esperienze vissute.
Continueremo sempre ad indirizzare il nostro operato verso il dialogo e non frapponendo ad esso la logica degli schieramenti, lungo la via del “servizio agli altri” e non seguendo quella del “tornaconto” personale, con il fine unico di continuare ad amministrare bene Campochiaro, così come accaduto nei cinque anni appena trascorsi.
E il primo risultato sta proprio nella composizione del Consiglio Comunale: la mano tesa da subito agli ex consiglieri di minoranza nel 2011 e subito accolta dagli stessi, ha portato oggi a presentare ai campochiaresi una coalizione unita che può guardare ai prossimi cinque anni in modo sereno, serio e orientato a fare benissimo.
I “giovani”, gli “anziani”, i “bambini”, le “famiglie”, i “disoccupati”, la “trasparenza” nella gestione della cosa pubblica, la “cultura”, le “tradizioni”, il “razionale utilizzo delle risorse” disponibili, la “solidarietà”, il “consociativismo” con le realtà limitrofe, l’ottimizzazione dei “servizi al cittadino”, la “solidarietà”, la “continuità” dell’amministrazione fino al termine del mandato, la “tutela dell’ambiente”, la “salute”, lo “sviluppo del territorio”, sono stati e saranno ancora di più i punti fermi su cui si incentrerà l’azione amministrativa.

Consulta il programma di mandato integrale

Giunta

Antonio Carlone sindaco - antonio.carlone@pec.it

Maria Karin Della Penta vice sindaco (non consigliere) - mariakarin.dellapenta@pec.comune.campochiaro.gov.it