DOMANDA DI ASSEGNO PER MATERNITA' E DOMANDA DI ASSEGNO PER I NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI

DOMANDA DI ASSEGNO PER MATERNITA' E DOMANDA DI ASSEGNO PER NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI
 

 

Per opportuna conoscenza si ricorda che:

 

-gli aventi diritto all'assegno mensile di maternità per l'anno 2019 residenti nel Comune di Campochiaro possono presentare domanda entro sei mesi dalla nascita o dall'adozione del figlio. Il valore dell'ISEE per poter accedere al beneficio è fissato in euro 17.330,01;

 

-gli aventi diritto all'assegno per il nucleo familiare con almeno tre figli minori per l'anno 2019 residenti nel Comune di Campochiaro possono presentare la domanda entro 31/01/2020. Il valore dell'ISEE per poter accedere al beneficio è fissato in euro 8.745,26.

La domanda, redatta preferibilmente secondo i modelli di seguito allegati, completa di copia del documento di identità del richiedente e attestazione ISEE, può essere trasmessa tramite mail certificata  all'indirizzo comune.campochiarocb@legalmail.it, tramite mail  ordinaria all'indirizzo comune.campochiaro@virgilio.it, a mezzo raccomandata A/R (Piazza Madonna delle Grazie,4) ovvero consegnata a mano presso l'Ufficio protocollo nei giorni ed orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

 

DOMANDA ASSEGNO MATERNITA'

DOMANDA ASSEGNO NUCLEO FAMILARE TRE FIGLI MINORI

 

Cordiali saluti.

 

  Campochiaro, 11/10/2019