AVVISI COMUNALI

Si rende noto che il Comune di Campochiaro, al fine di individuare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alle procedure negoziate ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e 7 del D.Lgs. 50/2016 intende espletare una manifestazione…
Si comunica che l’assessorato alle politiche agricole della Regione Molise, con determina direttoriale N. 231 dell’8 settembre 2017, ha reso noto la concessione di proroga al 16 ottobre 2017 del termine di scadenza dei bandi attuativi dei seguenti interventi previsti all'interno Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020:
Si comunica che, con atto del Consiglio Regionale del Molise N. 132/2017, è stata eletta, quale Garante regionale dei diritti della persona, la dott.ssa Leontina Lanciano che, nella seduta consiliare del 28 luglio 2017, ha prestato giuramento dinanzi all’Assemblea, ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 della L.R. N.…
La circolare n. 23453 in data 31.7.2017 del Ministero della Salute, oltre a fornire informazioni sulla sorveglianza epidemiologica e virologica per la stagione 2016-2017, formula raccomandazioni per la prevenzione dell'influenza attraverso la vaccinazione e le misure di igiene e protezione individuale. L'influenza è una malattia che ricorre in ogni stagione…
Si invitano tutti i cittadini residenti nel Comune a chiedere entro il 31 AGOSTO 2017 di essere iscritti negli elenchi integrativi dei giudici popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise in Appello.
Si comunica che la Regione Molise, nell'ambito del Programma Operativo Regionale 2014-2020, intende finanziare la realizzazione di n. 909 tirocini, della durata di 6 mesi, in favore dei soggetti indicati quali destinatari dell’Avviso, attraverso proposte progettuali avanzate da parte degli Ambiti Territoriali Sociali del Molise (così come definiti nel Piano…
Si informa che la Regione Molise, in partenariato con gli ATS di Campobasso ed Isernia, hanno attivato N. 2 sportelli di mediazione culturale e linguistica per cittadini stranieri. Il servizio, che sarà garantito per tutti i cittadini di Paesi terzi presenti in regione, rientra nel'ambito del progetto "Percorsi di orientamento…
Si informa che a partire dal 4 maggio 2017 sarà possibile presentare la domanda per richiedere il premio di € 800,00 (BONUS MAMMA DOMANI) per la nascita o l'adozione di un figlio minore. Le domande dovranno essere trasmesse all'INPS esclusivamente in via telematica secondo le modalità indicate negli allegati.
Si comunica che con Decreto Sindacale N. 7/2017, sono stati disposti i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. La decorrenza dei nuovi orari è stabilita al 01.04.2017.